•    ENGLISH
  • Chris Judge – Let’s picture book!

    judge-uai-720x752Un albo illustrato è un sistema organico in cui molte componenti grafiche, iconografiche, testuali si intrecciano. Una giornata con Chris Judge per percorrere i punti nodali della costruzione di un picture book, dallo sviluppo di una storia, alla costruzione dei personaggi, dal respiro delle doppie pagine fino alla presentazione all’editore.

    25 novembre
    h 9-13 • 14-18
    Cineteca di Bologna

     

     

     

    Modalità di iscrizione

    Le richieste verranno accettate fino a esaurimento posti; una volta confermata l’avvenuta iscrizione al laboratorio i partecipanti dovranno versare un acconto di 50 euro e saldare il resto al workshop. I corsi, aperti a un massimo di 20 persone, verranno attivati con un minimo di 12 iscritti. Vitto, alloggio e materiale tecnico artistico sono a carico dei partecipanti; gli iscritti riceveranno un elenco con il materiale da portare.

    Costi:
    100 euro, sconto 10% studenti

    Il pagamento acconto è possibile tramite bollettino postale su:
    C/C Postale: 18680488
    Intestato a:
    Hamelin Associazione Culturale
    Via Zamboni, 15 – 40126 Bologna
    Causale: acconto workshop Judge

    Per info e iscrizioni: segreteria@bilbolbul.net

     

    Realizzato con il sostegno di Transbook Children’s Literature on the Move, cofinanziato dal progetto Europa Creativa dell’Unione Europea.
    Transbook è un progetto europeo finanziato dal programma Europa Creativa 2014/2020 coordinato da Salon du livre et de la presse jeunesse (Francia) in partenariato con Hamelin Associazione Culturale (Italia), Europäische Kinder- und Jugendbuchmesse Saarbrücken (Germania), Tantàgora (Spagna), Arts Basics for Children (Belgio), Nobrow Ltd (UK) e Literárne informačné centrum (Slovacchia).
    Transbook Children's Literature on the Move