close
Anne-Laure Bondoux ospite di Xanadu
TRANSBOOK

Anne-Laure Bondoux ospite di Xanadu

bondouxQuest’anno festeggiamo anche con i lettori e le lettrici delle scuole medie e l’ospite d’onore è Anne-Laure Bondoux.
30 e 31 maggio Auditorium – Mirandola (MO)
I ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al progetto incontreranno l’autrice.

1 giugno Auditorium Biagi, Biblioteca Salaborsa – Bologna
Divide il palco con Davide Morosinotto, autore de “Il rinomato catalogo Walker & Dawn” (Mondadori – Libri per Ragazzi) fresco vincitore del Superpremio ANDERSEN la rivista e il premio dei libri per ragazzi.
Una vera festa che si conclude con la lettura della classifica delle storie più amate e più votate dai giovani lettori e lettrici. Gli incontri sono riservati alle scuole.

Con il contributo della Biblioteca Eugenio GARIN Mirandola

L’incontro è realizzato con il sostegno di Transbook Children’s Literature on the Move, cofinanziato dal progetto Europa Creativa dell’Unione Europea.
Transbook è un progetto europeo finanziato dal programma Europa Creativa 2014/2020 coordinato da Salon du livre et de la presse jeunesse (Francia) in partenariato con Hamelin Associazione Culturale (Italia), Europäische Kinder- und Jugendbuchmesse Saarbrücken (Germania), Tantàgora (Spagna), Arts Basics for Children (Belgio), Nobrow Ltd (UK) e Literárne informačné centrum (Slovacchia).
Transbook Children's Literature on the Move

 


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *