•    ENGLISH
  • Gioca ancora – ripetizione e variazioni con i timbri – Workshop di Evelyn Laube

    Greenhouse24-25 gennaio 2015 h 10-13 / 14-17, spazio Z 15(via zamboni 15, Bologna)
    Costo 130 euro, sconto 10% studenti, 15% per chi ha già partecipato ad un workshop di BilBOlbul.

    Evelyne Laube e Nina Wehrle compongono il duoIt’s Raining Elephants. Le due disegnatrici fanno parte della scena più interessante e originale dell’illustrazione contemporanea in un lavoro che cerca di spingere sempre più avanti l’orizzonte dell’’illustrazione.
    Vincitrici di numerosi premi internazionali, fra cui il “Grand Prix BIB” at International Biennial of Illustrations di Bratislava nel 2013, il prestigioso “International price of illustration”, alla Bologna Children’s Book Fair nel 2012 e il “CJ Picture Book Award”, in Corea nel 2011.

    Nel workshop saranno creati un set di timbri e si giocherà con la ripetizione, la variazione e la combinazioni, per sperimentare diversi formati e  semplici metodi di narrazione.

    Per partecipare inviare la richiesta via mail all’indirizzo: ilaria.tontardini@hamelin.net
    Le richieste verranno accettate fino a esaurimento posti; una volta confermata l’avvenuta iscrizione al laboratorio i partecipanti dovranno versare un acconto di 60 euro. I corsi sono aperti a un massimo di 20 persone. Vitto, alloggio e materiale tecnico artistico sono a carico dei partecipanti; gli iscritti riceveranno un elenco con il materiale da portare.

    Per informazioni e iscrizioni:
    ilaria.tontardini@hamelin.net